IMPORTANTISSIMO!!!!!!!
MESSAGGIO CHE STA DIFFONDENDO LA TRIPLICE IN MODO MASSIVO, PRINCIPALMENTE VIA WA E COMUNQUE AL DI FUORI DI OGNI CANALE UFFICIALE.
PER VS OPPORTUNA CONOSCENZA CERTIFICO CHE:
– IL GRUPPO #noisiamopronti ha chiesto ai sindacati, quelli infermieristici in primis, di ottenere 3 obiettivi migliorativi che sono da noi condivisi e che fanno già parte da molto tempo della nostra bozza di contratto presentata in ARAN molto tempo prima della loro formale richiesta e che non fa che avvalorare la nostra lungimiranza nell’aver richiesto con estrema e inderogabile fermezza, tra i tanti, anche i tre obiettivi che tutta la comunità infermieristica si auspica di ottenere;
– il Nursing Up e anche il gruppo FB di cui prima, VUOLE ottenere quanto legittimamente e formalmente richiesto attraverso e all’interno del contenitore CCNL, ovvero l’unico strumento che ci può garantire da subito la corretta legittimazione e l’ottenimento di tali richieste;
– ultima, ma non per importanza, si fa presente che NESSUN TAVOLO TECNICO SARÀ POSSIBILE dopo una ipotetica firma del CCNL, ipotesi truffaldina della TRIPLICE che non può giuridicamente essere posta in essere.
Quindi se non otteniamo i nostri obiettivi nel CCNL non ci resterebbe che aspettare il prossimo! PERCHÉ? ANCHE NO DIREI!!!
LA STESSA TRIPLICE IL 23/2 fa sciopero per discutere analoghe richieste per la dirigenza medica DA INSERIRE NEL LORO CCNL!
QUINDI, per loro la via maestra che noi pretendiamo e per la quale il 23/2 facciamo sciopero. Per noi una firma ghigliottina e la folle bugia di un successivo tavolo tecnico che MAI CI SARÀ!!!
Ribadisco quindi che la TRIPLICE mira a firmare in fretta il CCNL che noi non vogliamo firmare promettendo per meri fini politico-elettorali che, visto che non si porta a casa adesso si potrà discutere in futuro. FALSO.
Non cadiamo in questi tranelli di una meschinità inaudita, di seguito il comunicato che stanno facendo girare un gran segreto come si tempi dei moti carbonari…ma senza il valore morale di questi ultimi ….
Traduzione: la TRIPLICE si schiera per i medici, gli Infermieri? Questo per amore di cronaca! NURSING UP CONFERMA LO SCIOPERO!
IL POST SOTTO NON È FARINA DEL SACCO “NURSING UP”, MA È GIUSTO CHE SAPPIATE!
….sono venuti allo scoperto?
….se la TRIPLICE è dalla sola parte dei medici, Nursing Up e Nursind sono dalla parte degli infermieri!
——
ATTENZIONE IL CONTENUTO DI QUESTO POST VIENE DALLE FILE DELLA TRIPLICE:
“IL 23 FEBBRAIO CGIL CISL UIL HANNO INDETTO SOLO LO SCIOPERO DEI MEDICI
Si precisa che lo sciopero del 23 febbraio è solo per
L’AREA DELLA DIRIGENZA MEDICA
SECIOPERO CHE SARÀ REVOCATO SE SI APRONO LE TRATTATlVE DEL TAVOLO NEGOZIALE PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO DELLA DIRIGENZA MEDICA.
Per quanto riguarda il comparto, infermieri, tecnici, OSS, amministrativi ecc., CGIL, CISL, UIL. NON HANNO INDETTO NESSUNO SCIOPERO!
Per la questione infermieristica, e per quanto ci riguarda, noi siamo sulla posizione di “ NOI SIAMO PRONTI”, che ha raccolto migliaia di firme e che è partita su iniziativa dall’IPASVI di Bologna, questa iniziativa punta a stimolare le Organizzazioni sindacali alla stipula del contratto, e alla definizione di un nuovo sviluppo categoriale, fra queste, anche l’accesso alla libera professione e al miglioramento delle indennità di disagio (notte, reperibilità, ecc.), cose che saranno affrontate dopo la stipula del contratto, speriamo il 12 FEBBRAIO, con un tavolo tecnico a margine, costituito dai firmatari del CCNL, inoltre sarà affrontata la questione OSS e Autisti di ambulanza che stiamo cercando di portare in categoria C.
Questa precisazione si rende necessaria a causa della strumentalizzazione di alcuni sindacatini, che non sono neanche capaci di definire una data e che hanno sfruttato la nostra per apparire, lo fanno con posizioni di scontro e con notizie false costruite ad arte, in questo modo stanno carpendo la buona fede dei lavoratori, nella speranza di fare qualche tessera.
il 23 non ci sarà nessuno sciopero del comparto.
IL 23 SCIOPERANO SOLO I MEDICI.”