La”s. i. i. e. t. “attraverso lo studio legale del prof. avv. Giancalomo Bausone e avv. Olindo Cazzolla invia “un esposto e contestuale diffida ad adempiere” all’Omceo di Venezia e p.c. al Ministero della Salute, alla FNOMCEO e Fnopi (in allegato)
Dal canale social della s. i. i. e. t. si legge:
“Come preannunciato pubblichiamo l’esposto che SIIET ha inviato, a tutela dei propri iscritti e dell’immagine professionale, ad OMCeO Venezia e per conoscenza al Ministero della Salute, FNOPI e FNOMCeO.
“Nell’attesa che siano prese le doverose ed opportune misure del caso, al fine di riportare quanto si legge, ascolta e condivide, attraverso media di qualunque genere, nell’alveo della civiltà e della normale e rispettosa interlocuzione tra professionisti”.
L’esposto “nei confronti dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Venezia ad aprire un procedimento disciplinare – come è suo dovere istituzionale – nei confronti della propria iscritta Dott.ssa Barbara BALANZONI, per grave comportamento antideontologico, dando ad essi Avvocati opportuna comunicazione”.
L’attività denigratoria della dott.ssa nei confronti degli infermieri viene posta all’attenzione del presidente della Omceo di Venezia dott. Giovanni Leoni.
Scrivono ancora i legali:“che, nella denegata ipotesi di inerzia da parte di codesto Ordine provinciale, si provvederà ad informare dell’ accaduto la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Venezia”.
Vi terremo aggiornati.
La redazione.