TUTTO QUELLO CHE STANNO NASCONDENDO SUL CORONAVIRUS ► La denuncia del Dr. Shiva
Premettiamo che Noi siamo pro vaccini, crediamo nell’utilizzo coscienzioso dei farmaci e siamo convinti che ad oggi non possano mai essere sostituiti o demonizzati.
Consideriamo che la disinformazione o le fake news esistono anche per screditare le opinioni scomode da qualunque parte esse provengano.
Crediamo che la libertà di opinione sia utile e che le persone siano capaci di valutare e discernere la verità o parte di essa dalle menzogne.
Questa è un’ intervista di un illustre scienziato molto controverso.Pertanto la sua opinione deve essere valutata con moderazione e contestualizzata.
NurseNews.Eu
* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del blog non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi – è bene ribadirlo – rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell’autore delle dichiarazioni e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l’argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.