La Cisl Catanese cambia pelle, con Alfio Stiro e Riccardo Di Salvo, il primo direttore e fondatore del giornale online NurseNews.eu, impegnato da sempre nel rinnovamento della professione infermieristica ed esperto in tematiche sanitarie ,Di Salvo, professore Universitario e autore di numerose pubblicazioni.Gli stessi sono stati nominati segretari della provincia di Catania e componenti del coordinamento regionale con la “benedizione” di Michele Schinco, coordinatore Nazionale Cisl Fp Professioni sanitarie e di Armando Coco, segretario generale Cisl Fp Catania.
I ringraziamenti vanno anche al segretario Generale Regione Sicilia Montera e al segretario Generale Petriccioli, per aver messo sù una squadra di alta rappresentatività sia al livello nazionale che regionale.
Commenta Armando Coco, segretario generale Catania:” Siamo soddisfatti delle nomine di Riccardo Di salvo e Alfio Stiro sul nostro territorio cosi da poter rappresentare al meglio le problematiche dei professionisti sanitari. Sono stati certamente scelti tra i migliori e preparati professionisti in ambito Regionale così da poter valorizzare il modo di fare sindacato. ”
Insomma una prospettiva sindacale innovativa vicina ai professionisti sanitari di ‘prossimità’. Con l’auspicio che la provincia di Catania possa essere autorevolmente rappresentata a livello regionale.
NurseNews.Eu