A meno che tu non dormi sulla schiena, la maggior parte degli auricolari e delle cuffie sono troppo ingombranti per essere indossati comodamente durante la notte. Anche il più piccolo paio di auricolari true wireless può cadere, perdersi o causare altri problemi .
Le cuffie per dormire dovrebbero essere la soluzione per le persone che vogliono bloccare i suoni, addormentarsi con la musica o mascherare problemi come l’acufene, ma quando abbiamo deciso di trovare le migliori cuffie per dormire, i nostri sogni sono andati in frantumi. Ogni paio che abbiamo testato ci ha deluso in qualche modo.
Abbiamo ancora raccomandazioni per soddisfare esigenze specifiche, ma dovresti essere pronto ad accettare una serie di compromessi.
Se ti piace ascoltare musica, guardare video o utilizzare un’app di meditazione per addormentarti, il set AcousticSheep SleepPhones Wireless offre l’esperienza più affidabile disponibile. Sono le uniche cuffie per dormire in stile fascia che abbiamo scoperto che offrono fasce per la testa di diverse dimensioni e tessuti, quindi c’è una migliore possibilità che ti adattino comodamente.
Gli altoparlanti piatti e rivestiti in feltro non sono dolorosi su cui sdraiarsi e producono bassi migliori rispetto alle alternative economiche. Puoi trasmettere l’audio in modalità wireless da qualsiasi sorgente Bluetooth (che si tratti di uno smartphone, un tablet o una TV) e la durata della batteria di 24 ore significa che avrai alcune notti di riposo prima di dover ricaricare nuovamente. Il modulo Bluetooth e i driver degli altoparlanti sono più facili da rimuovere rispetto ai pezzi dei modelli concorrenti, il che rende il lavaggio dell’archetto meno arduo.
Tuttavia, il design in stile fascia potrebbe interferire con cuffie per capelli, copricapi dentali o trattamenti notturni per la pelle, e le persone che sperano di bloccare il rumore esterno, come il forte russamento di un partner, potrebbero scoprire che il tessuto non è sufficientemente isolante. Inoltre, il prezzo di $ 100 può sembrare alto per le cuffie che usi solo a letto.
Se stai cercando di riposare accanto a un compagno di letto che russa rumorosamente, vicino a vicini che festeggiano clamorosamente o vicino a un cantiere edile, gli auricolari Anker Soundcore Sleep A10 isolano fisicamente le tue orecchie dal rumore e possono mascherare ulteriormente i disturbi riproducendo rumore bianco e altri suoni.
Questi minuscoli auricolari sono molto più sottili della maggior parte degli auricolari wireless e rimangono saldamente in posizione, quindi puoi girarli senza preoccuparti di perderne uno. Tuttavia, sono pur sempre auricolari, quindi questo set non è per le persone con orecchie sensibili o per coloro a cui non piace la sensazione di qualcosa nelle orecchie.
Il set A10 ti consente di trasmettere in streaming il tuo audio tramite Bluetooth oppure puoi precaricare la tua scelta di suoni rilassanti dall’app Soundcore. Tuttavia, lo streaming della propria playlist riduce notevolmente la durata della batteria degli auricolari, riducendola da circa 10 ore a un minimo di sei ore. Ma c’è una modalità di sospensione automatica, che rileva quando ti addormenti e passa alla riproduzione di suoni precaricati.
Anche la coppia A10 ha una sveglia integrata, ma suona come una sveglia della vecchia scuola e non ha un pulsante snooze.
Nytimes.com