Una giovanissima Infermiera in servizio al 118 viene violentata sull’ambulanza dopo aver soccorso un uomo di 55enne.
Durante il tragitto verso l’ospedale, l’uomo si sarebbe divincolato dalla barella per poi slacciarsi i pantaloni e salire sopra l’infermiera di bordo, toccandole il seno e le parti intime
Un altro caso di violenza sessuale, un altro abuso, un’altra giovane aggredita. Non per strada, non in un locale, non in una spiaggia. A fare da sfondo alla vicenda è stata infatti un’ambulanza. Mentre lavorava come infermiera, una ragazza di 24 anni è stata violentata a bordo del veicolo da un uomo che era stato appena soccorso.
L’arrivo del 118
I fatti risalgono a sabato 13 luglio, quando intorno alle 19.30 i residenti del quartiere San Lorenzo di Roma hanno chiamato il 112 per segnalare l’ira di un uomo che stava danneggiando un negozio. Arrivati sul posto, gli agenti hanno riconosciuto l’aggressore, un sarto del quartiere. L’uomo, un indiano di 55 anni, stava distruggendo la sua stessa attività in via dei Marsi poiché, secondo quanto appreso, aveva ricevuto lo sfratto per morosità. Secondo quanto riportato da “Roma Today”, i poliziotti sarebbero intervenuti prontamente bloccandolo e mettendolo a bordo di un’ambulanza del 118. Lì, mentre l’uomo veniva portato in codice rosso al policlinico Umberto I, è iniziata la violenza.
La violenza
Proprio sul veicolo del 118 si sarebbe svolta la violenza. Durante il tragitto per l’ospedale, infatti, il 55enne si sarebbe divincolato dalla barella per poi slacciarsi i pantaloni e salire sopra l’infermiera di bordo, toccandole il seno e le parti intime. A quel punto la donna ha iniziato a urlare, attirando l’attenzione dei colleghi che hanno accostato l’ambulanza per far intervenire i poliziotti. L’uomo è stato così portato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione della magistratura, con l’accusa di violenza sessuale.