La Pediatria di Catania sta promuovendo una raccolta fondi per sostenere Valentina Maria Berto.
Ciao a tutti, siamo un gruppo di medici specializzandi in Pediatria dell’Università di Catania. Desideriamo condividere con voi la storia della nostra collega pediatra e cara amica, Valentina, che recentemente ha subito un grave incidente stradale mentre si trovava in Africa. Questo tragico evento le ha causato una lesione midollare, cambiando radicalmente la sua vita. Lontano dalla sua famiglia, Valentina è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici e ora deve affrontare un lungo percorso per adattarsi a una nuova quotidianità.
Sfortunatamente, poiché l’incidente è avvenuto al di fuori dell’Italia, Valentina non potrà accedere a un risarcimento adeguato per far fronte a questo significativo cambiamento. Dovrà affrontare spese per la ristrutturazione della sua casa e per l’acquisto di presidi quotidiani essenziali, volti a garantirle una vita il più possibile comoda, serena e autonoma.
Per questo motivo, abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi per offrire un aiuto concreto a Valentina e alla sua famiglia. La libertà di vivere senza barriere dipende anche da noi. Ogni contributo, anche il più piccolo, è fondamentale per il futuro di Valentina.
Grazie di cuore a chiunque vorrà sostenerci in questa iniziativa!
Link Donazione