Gli attacchi di taluni giornaletti verso l’AADI e dei suoi componenti ormai si sprecano…
Ci hanno dato degli esaltati, abusivi , esagitati, gatte morte e perfino meritevoli di radiazione dagli albi perché rei di aver violato il codice deontologico…gli altri però, perché costoro possono invece scrivere tutte le fandonie che vogliono.
Radiazione che dovrebbe avvenire perché abbiamo contestato qualche articolo, dove peraltro vengono riportate fatti non veri.
Casus belli è il tentativo di scardinare un sistema dedito allo sfruttamento degli Infermieri, chiamatelo pure dequalificazione se vi piace, ma la condizione non cambia di una virgola.
Un illecito non si rimuove solo perché gli si cambia la denominazione…
Demansionamento o Dequalificazione, sempre di sfruttamento si tratta.
Ci spiace che taluni se la prendano così tanto, del resto lo scopo dell’Associazione è noto a tutti: eliminare lo sfruttamento mansionale degli Infermieri e se un giudice ha accertato lo sfruttamento accordando un risarcimento di ben 60.775.00 € è pacifico che lo sfruttamento è stato più che provato.
Se poi nel fare questo ci va di mezzo qualche componente opi, non è certamente colpa nostra.
Da parte nostra non possiamo che rimanere basiti nel leggere talune considerazioni su di una sentenza che dovrebbe essere vista come una vittoria di TUTTA la categoria.
AADI
Redazione NurseNews.Eu