In esecuzione della delibera azione n. 699 del 10/06/2016 è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per la formulazione di graduatorie di mobilità volontaria infra regionale ed in subordine interregionale per la copertura di posti 24 per infermiere, presso l’A.O. Ospedali Riuniti “Villa Sofia-Cervello” di Palermo.
Requisiti di ammissione
Essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di aziende ed enti del servizio sanitario nazionale o di altra pubblica amministrazione.
essere inquadrato in categoria e profilo professionale equivalente a quelli previsti nell’area contrattuale del personale del comparto sanità ed aver superato il relativo periodo di prova.
Essere in possesso del titolo di studio richiesto dal profilo professionale.
Essere iscritto all’albo professionale richiesto dal profilo professionale.
Avere la piena Idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione o prescrizione e di non aver in pendenza istanze tendenti ad ottenere una inidoneità, seppur parziale.
Non aver subito nell’ultimo biennio antecedenti alla data di pubblicazione del presente avviso sanzioni disciplinari definitive e di non avere procedimenti disciplinari in corso.
non aver subito condanne penali né di avere procedimenti penali pendenti che pregiudichino il rapporto di pubblico impiego.
Tutti requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione al presente avviso.
Scadenza 4 luglio 2016
In allegato
Bando