No Alfonso…..
Siamo stanchi degli slogan, delle storielle da bar, delle baggianate che evaporano nell’aria, e che sentiamo oramai da anni.
La storia della democrazia ci insegna che con le chiacchere non si cambia il mondo o meglio spesso lo si peggiora.
Le parole sono comunicazione e questa, deve avere un fine nobile perché possa divenire azione; invece le parole a volte sono usate per cambiare una cultura mentale di massa…. e questo voi lo sapete benissimo!!!
Viviamo in una società abituata troppo alle chiacchiere e quando vede un’azione piccina quanto il cuore di chi la compie, quasi gli sembra un miracolo e così è persino grato verso il furbetto di turno, divenendo inconsapevolmente complice di chi sbriciola avaramente parole ed azioni come fossero atti di grande prodigalita’.
Opposizione silenziosa!!!!!
…..non posso credere che il Vaccaro pensiero possa aver concepito questa “NON RISPOSTA”
…lui che è abituato a sbandierare sulla vetta più alta il Vessillo di una Opposizione dura, senza paura, che non scende a compromessi perché il compromesso è inciucio.
La Vostra occasione, Alfonso, di accendere i riflettori sui presunti illeciti è sfumata, rivelando a tutti la vostra vera essenza, ed ora nel cercare di riconquistare quella vetta di purezza dalla quale siete inesorabilmente caduti, cercate di arrampicarvi sugli specchi , ma, questa volta, lo ripeto di nuovo, anche voi sarete giudicati per le vostre
” NON AZIONI”.
Nurse news.eu
Filippo Riela.