Ho sempre ritenuto utile il contraddittorio specie quando il tema proposto risulta essere di interesse collettivo.
“Il Moderno Masaniello Salvatore Vaccaro presidente provinciale Nursind impegnato nella campagna elettorale per il rinnovo del collegio Ipasvi di Catania incita alla rivolta i nostri colleghi contro gli usurpator…si inorridisce… si infastidisce su come vengono gestiti i soldi degli iscritti al Collegio Ipasvi di Catania…. si infastidisce sul gettone di 200 Euro da destinare ai relatori dei corsi di aggiornamento organizzati dal nostro Ente, SALVO POI DIMENTICARE DI AVERNE USUFRUITO ANCH’EGLI PER UNO SVARIATO NUMERO DI VOLTE….
Si infastidisce sulla modalità di chi gestisce quei soldi , SALVO POI A DIMENTICARE CHE IL DIRETTIVO PROVINCIALE DEL SUO SINDACATO NEL GENNAIO DEL 2014, ED ESATTAMENTE IL 20 DI QUEL FREDDO MESE AUTORIZZÒ IL PRELIEVO DI BEN 10000 EURO,(DIECIMILA), DEI SOLDI DEI PROPRI ISCRITTI PER FINANZIARE LA SCORSA COMPETIZIONE ELETTORALE FINITA CON UNO SCARSO SUCCESSO.
Onestà intellettuale… ecco cosa manca al nostro Masaniello…. sempre pronto a criticare gli altri per la presunta scarsa trasparenza ma mai a rendere partecipi i propri iscritti sulla modalità di gestione dei loro soldi che vengono distolti per le finalità cui sono destinate per stornarle in altre che poco hanno a che fare con il Sindacato.
Sarebbe giusto sapere se anche per questa competizione elettorale siano stati utilizzati impropriamente i soldi degli iscritti anziché autofinanziarsi…
Cari colleghi qui non si discute se sia meglio Sputare nel piatto dove hai mangiato o Mangiare nel piatto dove hai sputato qui è davvero tutta un’altra storia perché la chiamano “Cacca” e ve la vogliono vendere. (Cit.)
Buon Voto
Filippo Riela
NurseNews.eu