Governo e Parlamento
Di Maio su la7: “ infermieri Guadagnano troppo poco. Al lavoro per dare loro uno stipendio dignitoso”
Il Governo annuncia interventi sulle retribuzioni del personale infermieristico. “Guadagnano fin troppo poco in questo Paese rispetto al lavoro che fanno”.
“Sono dell’idea che gli infermieri guadagnano fin troppo poco in questo Paese e lavoreremo per dargli sicuramente una dignità di stipendio rispetto al lavoro che fanno”. È quanto ha affermato il vicepremier e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico,
Con la speranza che le parole del ministro si trasformino in fatti concreti e non rimangano solo propaganda elettorale,
era ora che qualcuno si accorgesse anche di noi
speriamo perché nonostante facciamo rurni massacranti sempre festivi e notti percepiamo uno stipendio da fame
È siamo sempre a rischio.facciamo turni delle 24 ore .abbiamo a che fare con tutte le categorie di persone che ci aggrediscono.e poi reparti super affollati con poco personale sia infermieristico che OSS siamo con te Onorevole Di Maio
Verissimo e non solo facciamo turni stressantissimi con il minimo del personale venite da noi a Sorrento e vi facciamo vedere ciò che viviamo ogni giorno.
Speriamo bene….. Era ora che qualcuno ci considerasse un po
Caro Ministro quello che proponi non fa una piega ma non Dimenticarti del personale Autista Ambulanze che svolge un lavoro altrettanto usurante e forse più ma molto e dico molto men retribuito. Fai qualcosa……
non tutti gli infermieri lavorano come dovrebbero sono pochi che fanno il proprio dovere devono essere pagati bene chi lavora veramente con professionalità è umanità che pochi anni.
Bene, ora aspettiamo i fatti.
Se fosse vero sarebbe da festeggiare con fuochi pirotecnici. Però penso che sia una bufala come quella di rimettere mani alla legge tornerò ed invece rimane pressapoco uguale. Per andare in pensione dovrò aspettare 64 anni e 42 di servizio. A cosa sono servite le votazioni se non è cambiato quasi nulla? Aumento dello stipendio e pensione a 60 anni allora si che si ragiona
Era ora perbacco. Ho sempre lavorato per uno stipendio da fame. Adesso sono in pensione e sono contento se ai miei ex colleghi, daranno uno stipendio decente.
Non solo gli infermieri!!!…educatori… insegnanti…asa…oss…tutte le categorie del lavoro per le persone…in abbito sociale…e basta differenza pubblico e privato…cooperativa…associazione..ect..