r. Opportunità di lavoro a Roma e nel Lazio per giovani infermieri. Il Centro per l’impiego di Cinecittà ha pubblicato un bando per la selezione di 10 risorse da impiegare all’interno di un’azienda che opera in ambito sanitario.
In particolare, gli infermieri selezionati avranno il compito di pubblicizzare il sistema di noleggio domiciliare di magnetoterapia dell’azienda informando i medici della propria zona di residenza riguardo le caratteristiche e le modalità d’uso del prodotto e mostrando ai pazienti il metodo di applicazione presso la loro abitazione. Vengono, inoltre, richieste, figure per effettuare assistenza domiciliare.
Oltre alla laurea in Scienze Infermieristiche è richiesta esperienza nel campo in qualità di infermieri. Ai candidati vengono anche richieste specifiche conoscenze
La sede di lavoro è a Roma, ma il primo colloquio verrà effettuato a Forlì. Il contratto proposto è autonomo o di collaborazione con orario full time.
La scadenza del bando è fissata al 7 luglio. Tutte le informazioni per partecipare all’offerta del CPI di Roma Cinecittà le trovate sul sito istituzionale RomaLabo
fonte corriereuniv.it